venerdì 30 novembre 2018




Primo weekend di dicembre, si addobbano le città, il 2018 volge al termine ma la stagione sportiva per i Lyons entra nel vivo: questa domenica tutte le formazioni bianconere tornano in campo, per una giornata di rugby davvero intensa.
Il piatto forte è ovviamente la sfida di cartello del campionato di Serie A al “Beltrametti”, dove la Sitav Rugby Lyons di Solari e Baracchi ospiterà la Pro Recco in una grande classica del campionato. I bianconeri puntano ad allungare in classifica sulle inseguitrici contro la formazione ligure, squadra esperta e sempre ostica da affrontare. Calcio d’inizio alle 14.30.

(una immagine dal test fra Lyons Piacenza e CUS Torino - ph Angela Petrarelli)

Alla stessa ora, ma sul campo del Rugby Cernusco, la Serie C sarà impegnata in una sfida decisiva per il prosieguo della stagione: con una vittoria i ragazzi di Simone Bossi metterebbero in ghiaccio la qualificazione alla poule promozione, distanziando decisamente gli avversari diretti e assicurandosi una posizione di alta classifica.
In campo anche le due formazioni dell’under 18, entrambe in trasferta: la formazione che partecipa al girone emiliano scenderà in campo contro il Rugby Viadana a Carpi, mentre per quanto riguarda il girone lombardo i bianconeri si sposteranno a Crema. Entrambe le partite sono previste per le 12.30
Il Campionato Èlite di Under 16 osserva un turno di riposo, mentre i ragazzi che affrontano il campionato regionale saranno impegnati nella trasferta di Reggio Emilia contro il Valorugby, con calcio di inizio fissato per le 12.00.
Ultimi ma non ultimi, i giovani leoni dell’Under 14 dopo l’ottima prestazione nel Superchallenge di domenica scorsa fronteggeranno una nuova trasferta, questa volta a Noceto, dove sfideranno con due formazioni i padroni di casa e il Formigine

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...