martedì 27 novembre 2018



UN CAVALLO DI RAZZA RITORNA IN PISTA
Enrico Lucchin ha ripreso ad allenarsi con la squadra
(intervista al giocatore)
Classe 1995, a Calvisano da tre anni, rodigino, Enrico è stato probabilmente , dopo Castello, il centro italiano più forte passato da Calvisano. Un brutto infortunio al ginocchio l'ha azzoppato la primavera scorsa impedendogli di giocare la finale.
1) Finalmente fuori dal tunnel, come ti senti fisicamente e psicologicamente. Quando dovresti recuperare la perfetta forma atletica?
<< Ci vorrà tempo e non sarà facile, l’importante è poter continuare a lavorare senza altri intoppi, il fatto di iniziare ad allenarmi coi miei compagni è un bello stimolo>>
2) Tu hai visto da spettatore questo inizio di campionato. Come lo hai visto e che opinione ti sei fatto di questo equilibrio? Cosa manca ancora a Calvisano per trovare la quadratura del cerchio?
<< È un campionato estremamente equilibrato, purtroppo abbiamo perso qualche partita, ma sappiamo che dobbiamo avere pazienza e essere fiduciosi in noi stessi.
Sono state tutte partite molto combattute e quindi i dettagli hanno fatto la differenza. Dobbiamo lavorare su questi e farci trovare più pronti.>>
3) Quali obbiettivi personali ti sei posto per questa stagione?
<<Riuscire a tornare in forma e recuperare completamente
dal punto di vista atletico. Dopo un infortunio importante so che non sarà facile.>>
4) Tra le squadre che hai visto fino ad ora, direttamente o in TV, quale dei competitors di Calvisano ti è sembrato piu' ostico e difficile?
<<Padova rimane la squadra cui guardare per chi ha ambizioni di primato, ma anche Rovigo nelle ultime settimane è cresciuto molto. Hanno ambedue rose molto competitive>>>

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...