lunedì 26 novembre 2018




Risultati del weekend
Under 18
Rugby Polesine vs Cus Padova 22-14
A Badia presso gli Impianti Sportivi di Villa Marzana si sono scontrati i secondi e terzi in classifica.
Buona interpretazione della gara dei padovani che fanno del collettivo l'arma migliore. Significativi i miglioramenti in fase offensiva che nella difesa. 
Per la maggiore fisicità la franchigia si è imposta sui padovani che non sono riusciti a mantenere la giusta concentrazione nei momenti chiave. 

Una partita aperta a qualsiasi risultato dove ha avuto la meglio chi è riuscito a fare meno errori togliendo lucidità all' avversario
Domenica prossima al presso gli impianti sportivi del CUS di Padova arriva il Vicenza sempre vincente dopo un avvio di campionato sotto tono.
Under 16
Villorba Rugby 2 - Cus Padova
Si è conclusa con una meritata vittoria per 29 a 7 la trasferta dei ragazzi di Cristian e Alessandro in terra trevigiana. In un campo pesante, dopo aver concesso la prima meta ai padroni di casa, i ragazzi del Cus hanno saputo arginare la squadra avversaria con un’ottima difesa; in attacco una manovra costruita in maniera ordinata e corale ha dato vita a fasi di gioco molto intense che i ragazzi amaranto oro hanno saputo finalizzare in più di un’occasione.
Appuntamento a domenica prossima per la trasferta in casa del Valsugana.


Under 6/8/10/12
Raggruppamento numeroso al Piovego con circa 280 atleti. Nonostante l'aria minacciosa la mattinata è trascorsa senza pioggia e le gare si sono svolte senza contrattempi. La manifestazione ha interessato cinque società, Cus Padova, Frassinelle, Monti Rovigo, Roccia Rubano e Selvazzano per un totale di 26 squadre. Riportiamo il risultato dell'unica gara valida per l'obbligatorietà e riguarda L' Under 12 che ne ha vinta 1,pareggiata 1 e una persa.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLE/ A Firenze l'amichevole tra Benetton Treviso e Zebre Parma si chiude sul pareggio.

L'AMICHEVOLE DI FIRENZE TRA BENETTON RUGBY E ZEBRE P...