giovedì 1 febbraio 2024

RUGBY GIOVANILE/ Amatori Genova regola l'Union Rugby Riviera.

 

Eccoci ritornati nel campo Sergio Comollo di Novi Ligure, per disputare la penultima partita della seconda fase regionale di qualificazione per gli Under 16: Amatori Rugby Genova + Province dell'Ovest vs Union Riviera.

La partita inizia con un tempo meteorologico classico del basso Piemonte:  leggera nebbia e cielo grigio , che se si aprirà, poi, con un clima pienamente primaverile.  Inizia la partita e vista la posizione in classifica di entrambe le squadre ci sono le premesse per un match interessante.  Anche questa volta i nostri ragazzi sono partiti col piede e la mentalità giusta. Dalle azioni di gioco si vede la preparazione e  il grande lavoro dei  loro coaches Paolo Bocca e Luca Orsi.

Il gioco è stato intenso anche perché la Union Riviera si è dimostrata competitiva e pronta a rispondere agli attacchi azulgrana. 

Per la squadra azulgrana hanno segnato: Edoardo Morando (1), Alin Dumitru Pop (1), Samuele Sciacovelli (1), Yuri Rollando (4)

Una piacevole sorpresa è stato anche rivedere in mezzo al gruppo dei ragazzi Riccardo Manitto e Francesco Seripa ex compagni di squadra che hanno tifato per i loro vecchi compagni.


Ringraziamo la cordialità dei nostri amici di Novi Ligure che hanno preparato succulenti piatti ad allietare il pranzo per la tifoseria e per il terzo tempo delle squadre.

Coaches: Luca Orsi e Paolo Bocca.

Atleti partecipanti:

Maiello Riccardo, Sciacovelli Samuele (Orsi), Yuri Rollando, Bartolomeo Menegatti, Alin Dumitru Pop, Ares Orsi, Gabriele Bottino, Simone Donato (Orsi), 

Camillo Cerboni, Samuele Banchero, Oligbi Godfavor (Orsi), Gianluca Giacalone (Orsi), Tommaso Barabino, Edoardo Morando, Christian Hoxhaj, Ludovico Libero Bussolo, Angelo Repetto, Saturno Cassissa (Orsi), Gabriele Ghigino (Orsi), Simone Ghigino (Orsi)

Foto: C. Berlodo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B PLAY OUT/ Nel test di andata di semifinale la Pro Recco espugna il Comunale di Favaro Veneto del Rugby San Marco.

  SERIE B PLAY OUT SEMIFINALE ANDATA SAN MARCO VENEZIA MESTRE   41 PRO RECCO       RUGBY                      43 La prima affermazione...