lunedì 27 novembre 2023

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Alghero cade ancora al "Maria Pia" con il Parma.

 

Non ha dato gli effetti sperati il cambio di conduzione tecnica effettuato in settimana in casa Amatori, Rugby Parma vince a Maria Pia per 16 a 31 con una meta nel recupero che rende il passivo più pesante di quanto visto sul campo, del resto non si potevano pretendere dei miracoli dopo solo pochi allenamenti anche se qualcosa di positivo bisogna riconoscere si è visto, dopo un primo tempo chiuso sotto di un punto 13 a 14 nel quale l’Amatori non ha tutto sommato sfigurato, nel secondo tempo alcuni errori ed un calo fisico abbastanza preoccupante hanno fatto si che Parma prendesse il sopravvento e condannasse l’Amatori alla settima sconfitta in altrettante gare cosa che non accadeva da anni.

Ora il campionato osserverà un turno di riposo, poi trasferta proibitiva in quel di Biella, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare duramente in attesa di queste due ultime partite, l’ultima ad Alghero contro Calvisano prima della pausa natalizia. Una bella notizia arriva da Cagliari dove la cadetta con in squadra tanti ragazzi giovani dell’under 18 supera per 21 a 19 la locale squadra ottenendo il pass per la finale regionale del campionato Regionale di Serie C.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Lo SpeziaApuaniMassa Under 14 e Lions Amaranto Livorno un bel confronto per la crescita dei ragazzi!

  Confronto casalingo per la Under 14 Spezia/ Apuani Massa guidata da Francesco Hall con i pari età dei Lions Amaranto al Comunale Pieroni. ...