martedì 28 novembre 2023

RUGBY GIOVANILE/Under 18 del CUS Genova cede ai quotati "Orsi" delle Province dell'Ovest, ma esce dal campo fra gli applausi!

 

CARLINI BOLLESAN - ...A Testa Alta

Nonostante la sconfitta patita questa settimana dalle più quotate Province dell'Ovest Rugby sul prato del Carlini- Bollesan, i nostri ragazzi dell'Under 18 sono usciti tra gli applausi e i complimenti dei tecnici e dei numerosi supporter presenti sugli spalti.

Sicuramente una buona base di partenza per il prosieguo della stagione che vedrà i biancorossi impegnati nel trofeo Mare Monti con le compagini liguri e piemontesi.

Vari i miglioramenti riscontrati, a partire da una difesa sicuramente più attenta e reattiva arrivando al reparto dei trequarti molto più incisivo e preciso nelle giocate, alla fine si pagano alcune disattenzioni evitabili e la mancanza di una cieca determinazione sui palloni incerti, su questi aspetti dovremo sicuramente migliorare.

Due le mete dei cussini, unici del girone a riuscirci, ai forti biancoblu che portano la firma delle due ali Moggia e Nostro entrambe su bellissime azioni alla mano.

Nota stonata gli infortuni patiti da Repetto, Galliano e Martino che allungano la lista in una stagione a dir poco sfortunata, se è vero che si cresce nelle difficoltà a breve saremo dei giganti!


Ora, in attesa della composizione dei nuovi gironi, e dopo il weekend dedicato alle selezioni regionali, inizieremo a prepararci al meglio per la trasferta in terra francese per un'esperienza di rugby a 360° da vivere al massimo...Vamos CUS!


(Foto di Laura Casagrande)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...