lunedì 3 luglio 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO - GENOA/Presentata la nuova maglia con Kappa sponsorship.

                              RUGBYTOTALE & SOCIALE

Centinaia di tifosi al Live Ocean Park per la presentazione della sponsorship con Kappa e della nuova maglia home “Mare Dentro”. Sul palco i vertici del club, il vicepresidente di Basicnet Alessandro Boglione, l’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi e il centrocampista Morten Frendrup. Esibizione di Francesco Baccini. La campagna abbonamenti prende il via venerdì con la fase delle prelazioni.


GENOA CFC E KAPPA®

NUOVA SPONSORSHIP E PRESENTAZIONE PRIMA MAGLIA KOMBAT™ PRO 2024

Kappa® e Genoa CFC ufficializzano un nuovo accordo di sponsorizzazione per tre stagioni sportive. Il club più antico d’Italia e il brand degli Omini avevano cooperato già alla fine degli anni ’90 e, più di recente, fino alla stagione 2021-2022. La partnership pluriennale prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno utilizzati da tutte le rappresentative di pertinenza, maschili, femminili e giovanili, per le attività sportive e nel tempo libero.

I dettagli dell’accordo, durante la presentazione della nuova maglia home, la KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC, sono stati illustrati nella conferenza a “Live Ocean Park”, a cui hanno preso parte l’ad Andrés Blàzquez, il dg Flavio Ricciardella e il centrocampista Morten Frendrup per il Genoa, insieme al vicepresidente di BasicNet Alessandro Boglione.

La KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC garantisce la storica divisione in quarti e il design si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria, regione con il più alto tasso di bandiere blu (34), con una texture che vuole ricordare le onde. Il prototipo cavalca la tecnologia PRO KOMBAT™, compendiando l’identità con la storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario che cade il 7 settembre.

La maglia è stata rivelata all’interno degli eventi correlati a Ocean Race – The Grand Finale, la gara a vela intorno al mondo, sui canali di comunicazione di Kappa® e Genoa CFC tramite video e immagini. Il concetto alla base del lancio è il “mare dentro”, come elemento naturalistico del capoluogo ligure e, ancora più, come condizione quasi esistenziale in cui ogni tifoso è goccia e parte integrante di una comunità.

La maglia Home 2024 sarà disponibile a breve nella versione “KOMBAT™ extra” al Genoa Store e online, mentre la “KOMBAT™ pro” può essere preordinata a partire dal 3 luglio sul sito ufficiale www.genoacfc.it e acquistata in un secondo momento.

Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...