martedì 18 luglio 2023

RUGBY MERCATO/Il Rovigo Delta ha tesserato il pilone gallese Mitchell Walsh


FEMI-CZ RRD: BENVENUTO IN ROSSOBLÙ MITCHELL WALSH

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la prossima Stagione Sportiva 2023/24 Mitchell Walsh.

Nato il 29 agosto del 1997 a Swansea, in Galles, Mitchell Walsh è il nuovo pilone destro della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. 122Kg per 189 cm, Walsh è cresciuto rugbisticamente fino al 2019 nei Swansea Whites, Club della sua città natale; parallelamente negli stessi anni ha giocato anche con gli Ospreys. Nel 2019 si trasferisce a Gloucester presso l’Hartpury University che milita in RFU Championship, dove vi rimane fino alla scorsa Stagione Sportiva. Durante la sua carriera Mitchell, ha indossato i colori dei Worcester Warriors per dei match in Premerhip Cup e in A League.

Walsh nel 2015 ha vestito anche la maglia della Nazionale Gallese in Under18, mentre nel 2017 è volato in Nuova Zelanda per un’esperienza con i Tasman Makos Under20.


“Sono entusiasta di arrivare a Rovigo, in un Club con una grande storia e una grande tifoseria. Non vedo l'ora di farne parte e di dare il massimo per la Società.” - queste le parole del nuovo pilone rossoblù.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...