mercoledì 3 maggio 2023

RUGBY SERIE C II FASE/Ragusa Rugby, la marcia prosegue



Bella vittoria in trasferta per gli iblei

Serie C Maschile, la Senior vince anche in trasferta contro Messina

Bella vittoria, in una trasferta difficile, per il Ragusa Rugby, domenica, contro Messina, per il penultimo turno del Campionato di Serie C maschile.

Ancora una grande vittoria, per 52 a 7, per i ragazzi di coach Massimo Lucenti, capaci, ancora una volta, di imporre il proprio gioco, nonostante la tenacia e la forza mostrata dagli avversari di giornata. Il risultato finale, in realtà, è la somma tra un inizio di sfida complesso per gli ospiti, i quali, nel corso della partita, sono poi riusciti a far valere la loro forza imponendosi anche nettamente nel finale.


“Sono molto soddisfatto - spiega il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale – perché il gruppo, ancora una volta, ha dimostrato quanto vale, in un campo difficile e con avversari che fino all’ultimo hanno dato filo da torcere ai nostri. E’ una bella vittoria, che vale ancora di più perché ottenuta sul finale di stagione, dandoci tranquillità per l’ultima sfida, in casa, contro Enna, fra due settimane, dove potremo festeggiare l’ennesimo grande risultato di una compagine che, in prospettiva, è pronta a proseguire l’ottimo percorso avviato quest’anno”.

Il Ragusa Rugby, infatti, conduce la classifica, ed è atteso all’ultima sfida contro Enna per chiudere al meglio un campionato che ha visto gli iblei sempre in prima linea e con il massimo impegno.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...