mercoledì 24 maggio 2023

RUGBY GIOVANILE/In piena attivita' il settore juniores del CUS Genova.

 

BRESCIA - Al torneo 2 Laghi giocato in casa degli amici del Rugby Brescia la nostra U15 raggiunge il miglior piazzamento stagionale salendo finalmente sul podio e confermando la costante crescita, sia nel gioco che nei risultati, dall'inizio di questo anno cosi intenso.

Fermati solo dal forte club francese dello Stade Niçois, i nostri ragazzi portano a casa oltre la coppa le ottime prestazioni proprio con i padroni di casa, il Monza Rugby e gli altri francesi del Monteux.

Il lavoro di amalgama tra gli avanti e i trequarti non è ancora del tutto completato, ma iniziano a vedersi belle giocate che, frutto della collaborazione sempre più convinta tra i reparti, hanno portato a segnature, a volte, spettacolari. (ToninoSalamone)


CASELLA - Giornata impegnativa e stimolante per l’U11 a Casella, vista l’assenza della maggior parte dei ragazzi del 2012 impegnati a Marsiglia.

Squadra composta per la maggior parte da ragazzi del 2013 e ragazzi alle loro prime esperienze, dopo un inizio difficoltoso, man mano che le partite andavano avanti, hanno sopperito a differenze fisiche compattandosi come una vera squadra e dimostrando grinta da vendere!

La vittoria nell’ultima partita del girone e nella finale per il penultimo posto è stato il giusto premio per dei ragazzi che hanno dimostrato che su quel rettangolo verde ci possono stare e non solo per le assenze dei grandi.

Nessun trofeo per loro, ma il sorriso sulla loro faccia vale 3 volte qualsiasi riconoscimento.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C/ Il punto sul club di Caltanissetta del Direttore Generale Andrea Lo Celso.

                                          NISSA RUGBY Nissa Rugby, concluso il campionato di serie C: è tempo di bilanci.   Andrea Lo Ce...