giovedì 18 maggio 2023

RUGBY JESI/Anche il club rugbistico marchigiano colpito dalla tremenda alluvione.

                                              RUGBY JESI

Le forti piogge che hanno colpito il nostro territorio questa volta non ci hanno risparmiati ed ecco che a malincuore vi mostriamo il nostro Club, allagato e pesantemente danneggiato.

I lavori di ripristino che dovremo affrontare sono diversi, dal ricondizionamento del campo in erba all'impiantistica elettrica ed idraulica...stiamo già facendo una stima dei danni che si aggira intorno ai 20mila Euro.

Molti Club italiani ci stanno dimostrando la loro vicinanza e siamo veramente grati per la loro generosità, ma in questa fase così delicata facciamo appello a tutti per sostenerci!


E' possibile infatti partecipare ad una donazione effettuando un bonifico sull'IBAN del conto corrente: IT20T0870521200000000202706 intestato a Rugby Jesi 1970 SSD

Come dopo una partita di Rugby abbiamo tanto fango addosso, ma il Rugby ha forgiato nell'animo del Club e dei nostri sostenitori, la forza necessaria per tornare presto IN CAMPO!

Ringraziamo i Club delle Zebre Family che in queste ore ci sono stati vicini con messaggi di solidarietà dandoci forza. Con molti di loro, solo sabato 13 e domenica 14 maggio, abbiamo vissuto presso il nostro impianto il Memorial Mussini con i ragazzi del Mini Club. Un caloroso GRAZIE anche ai genitori dei ragazzi venuti da tutta Italia, che si sono già organizzarti per darci il loro supporto.











 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Per il Segni inattesa sconfitta casalinga con Nea Ostia.

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 (di C. Belvedere) Come nei precedenti match tra Segni e Ostia, si è v...