giovedì 22 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Il San Giorgio del Sannio impegnato anche negli Open Day.

 

Grande partecipazione all’OpenDay svoltosi l’altra mattina a San Giorgio del Sannio ed organizzato dal rugby San Giorgio del Sannio 1973, in collaborazione con i Bersaglieri Sanniti touch e CSEN.

Tanti bambini/e hanno avuto modo di avvicinarsi alla pallaovale attraverso il supporto di educatori che hanno accompagnato i giovanissimi tra attrezzi, esercizi e calci piazzati.


<<Siamo contenti della grande partecipazione da parte delle famiglie sangiorgesi e ciò ci dà tanto entusiasmo per proseguire nell’organizzazione dell’attività sportiva - ha affermato Carmine Collina, Presidente del sodalizio sangiorgese. Eravamo fiduciosi circa l’attenzione da parte dei tanti appassionati della pallaovale sul nostro progetto sportivo ma la risposta è andata oltre le nostre aspettative. Ripartiamo dal mini-rugby e dal touch per dare continuità alla tradizione rugbystica di San Giorgio del Sannio e concretizzare l’attenzione registrata all’open day odierno>>.

Importante la presenza di Peppe Calicchio, presidente FIR Campania che sta supportando la compagine sangiorgese in maniera costante e concreta, unitamente ai tecnici regionali Mario Caporaso ed Andrea Porrazzo.

Inoltre da registrare la presenza dei sanniti Carlo Canna, Davide Fragnito e Roberto Tenga delle Fiamme Oro Rugby impegnati nel campionato nazionale di eccellenza che hanno dato ulteriore visibilità all’iniziativa.

L'auspicio è di definire a breve un programma di attività annuale così da coinvolgere i giovanissimi partecipanti all'evento odierno.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...