giovedì 11 marzo 2021

RUGBY MERCATO - Il Mogliano si rinforza con l'arrivo del tallonatore Luca Pagotto.

 

UN NUOVO RINFORZO PER GLI AVANTI DEL MOGLIANO RUGBY 1969

 

MOGLIANO V.TO - La Società Mogliano Rugby 1969 è lieta di annunciare di aver ingaggiato per il proseguio della stagione del Campionato Italiano di Rugby Peroni Top10 2020/21, il tallonatore Luca Pagotto, dal Rugby Paese. Ringraziamo la Società di appartenenza per la disponibilità dimostrata.

Luca Pagotto è nato l'1/12/92 a Conegliano, è un tallonatore di 185 cm per 105 kg di peso. Ha iniziato a giocare a rugby nel Rugby Piave per poi passare alla Benetton treviso in Under 20. Successivamente un anno al Villorba, poi 4 stagione a Paese, 3 Campionati nella Lazio poi di nuovo una stagione e mezza al Rugby Paese.

Queste le sue prime parole dopo l'arrivo a Mogliano: "Ringrazio il Rugby Paese che insieme alla Società del Mogliano mi hanno concesso questa opportunità. Sono contento per la fiducia che mi sta dando lo staff, soprattutto coach Costanzo, e per l'accoglienza dei ragazzi, che fin da subito mi hanno fatto sentire parte del gruppo. Mi sento pronto e operativo, grazie anche al Rugby Paese che malgrado la situazione è stato in grado di fornirci sempre un allenamento adeguato. So di avere delle responsabilità e me ne faccio carico in modo maturo e professionale, ho sempre voluto giocare per una grande squadra del mio territorio, come il Mogliano, e non vedo l'ora di dimostrare chi sono, dentro e fuori dal campo."

in bocca al lupo e buon lavoro per i prossimi impegni in biancoblù.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/ La comunita' del rugby in lutto!

𝗜𝗹 𝗿𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗽𝘂𝗹𝗹𝗼. Il Preside...