mercoledì 12 aprile 2017

RUGBY SEGNI – RUGBY ANZIO (24-10), in Serie C1 Girone E. Abbandonati i dispiaceri ci addentriamo in un clima di festa: abbandoniamo l’ultimo posto in classifica e iniziamo a risollevarci!
Nel precedente articolo si era parlato circa il lavorio che ragazzi e allenatori avrebbero dovuto fare durante la settimana, e proprio domenica pomeriggio abbiamo potuto raccoglierne i frutti. I ragazzi del I° XV sono entrati in campo grintosi e con gran voglia di vincere. Hanno saputo tramutare in fatti le parole d’insegnamento e incoraggiamento dei propri allenatori e soprattutto, ci hanno resi orgogliosi.
Per ciò che concerne la partita vera e propria, si è potuto vedere un gran equilibrio fra le due squadre nel primo tempo ma, durante il secondo, il Segni ha realizzato quelle due mete che hanno infranto tale situazione di stabilità portandolo in vantaggio ed esautorando l’avversario dal recuperare. 
Buona è stata la pressione in mischia ordinata e in touche, a fasi alterne efficaci nei punti d’incontro.
Nonostante la gara nel complesso sia da valutare come positiva, ci sono comunque degli elementi sui quali i ragazzi dovranno ancora lavorare, come ad esempio la fase difensiva.
Questa non possiamo lamentarci dei nostri ragazzi anzi, elogiamoli perché finalmente sono riusciti ad alzarsi da terra e a tirare fuori quella grinta andata un po’ perduta, causa sconforto.
Il prossimo appuntamento sarà all’Aquila, Domenica 23 Aprile alle ore 15.30 perciò, cari tifosi, venite a riempire gli spalti della città abruzzese e acclamate la vostra squadra! 
FORZA SEGNI !


Punti: 
Battisti Daniele: 1 meta;
Tiziano Perugini: 1 meta; 
Calenne Matteo: 1 meta + 1 tr; 
 Fadanelli Flavio: 1 meta;
Ferretti Giorgio: 1 tr. 
Men of the match: Fagnani Francesco e Tiziano Perugini.
Luisa Vari.

PH : Daniele Barni :D

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...