mercoledì 26 aprile 2017


ALESSANDRIA e la sua attività di propaganda prosegue con solerzia con gli impegni stagionali regionali, ma anche con appuntamenti di prestigio, e sicuramente formativi per i “pulcini” della palla ovale dello storico team dei “grigi.” L’altra settimana per esempio la “carovana” del minirugby alessandrino era impegnata in Francia, a Manosque, nel Dipartimento dell’Alta Provenza. Numerosi i club transalpini presenti ai nastri di partenza, comprese Società come Oraison, Digne, Vitrolles, Greoux, la svizzera Montreux, la Giuco 97 di Torino che propone  l’integrazione dei ragazzi disabili nelle attività sportive, grazie alla collaborazione con la scuola media Cottolengo, e poi il VII Torino, i lombardi del Rho. 


L’Alessandria segue tecnicamente i propri mini atleti comn scrupolosità con gli Under 12 grazie all’impegno tecnico di Alessandro Morello ed Enea Shpella, con gli Unde 10 con Johnny Leone ed Ivo Rapetti, con gli Under 8 con Roberto Foco, Patrizia Tramarin e Monda Dubinin, con addetto alla comunicazione Giuseppe Caponiti. 




































































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...