sabato 15 febbraio 2025

RUGBY SERIE A ELITE/FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU IN TRASFERTA A ROMA

 

Dopo un weekend di pausa del Campionato Serie A Élite, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna in campo a Roma, domenica 16 febbraio alle ore 14.00. Nella dodicesima giornata i rossoblù saranno ospiti al Campo Giulio Onesti di Roma per la sfida contro la Lazio Rugby 1927.


 La partita sarà arbitrata da Clara Munarini, coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella e Francesco Pier’Antoni. Il quarto uomo sarà Leonardo Masini, mentre il TMO sarà affidato a Vincenzo Schipani.

“La partita di domenica contro la Lazio sarà tutto fuorché facile. È una squadra che ha bisogno di punti e che farà di tutto per portare a casa il match. In settimana abbiamo preparato un game plan specifico, perché è un team con un dna molto particolare. Sappiamo quali sono le loro caratteristiche ma anche i loro punti deboli. Fondamentale sarà la disciplina, per non dare loro possibilità facili di imporre il proprio gioco. Importante sarà l’approccio mentale per lottare nel breakdown.” - ha affermato il coach rossoblù Davide Giazzon. 

Questa la formazione scelta per la trasferta di Roma: Belloni; Lertora, Diederich Ferrario, Moscardi, Bini; Krsul, Chillon; Paganin, Cosi, Ortis; Ferro (cap.), Steolo; Walsh, Frangini, Leccioli.

A disposizione: Giulian, Della Sala, Pomaro, Fourcade, Sironi, Casado Sandri, Visentin, Vaccari.

                                                                                                             (Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Amatori Capoterra batte il Rho e brinda il terzo posto in classifica!

L’Amatori Capoterra contro il Rugby Rho non fallisce l’appuntamento con la vittoria 25-24. I ragazzi che fecero l’impresa, potremo chiamarli...