mercoledì 19 febbraio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Civitavecchia in campo con gli Under 12 e Under 14.


Si è giocato il fine settimana con le giovanili del Rugby Civitavecchia, la UNDER 12 e la UNDER 14.

La UNDER 12 del Rugby Civitavecchia a Santa Marinella.

Cronache da Santa Marinella

Buona performance generale della UNDER 12 che a Santa Marinella ha affrontato delle compagini di tutto rispetto e soprattutto di buon livello.

Analizza così le partite Coach Maddaloni:

“Delle tre partite giocate, soltanto sulla seconda non siamo riusciti a sviluppare bene il gioco e a non commettere troppi errori, quasi irriconoscibili rispetto alle altre due. Buona la prima prestazione dove si è giocato un ritmo alto e dove la differenza era  minima, benissimo la terza dove siamo stati bravi a tenere alta l'intensità di gioco, mostrando concentrazione e ad essere più puntuali sulle scelte in campo, soprattutto mettendo in pratica il lavoro delle ultime due settimane”.

Fine settimana “NO” per la UNDER 14 CRC/URL in terra amica, al Moretti Della Marta, perde contro i coetanei della US Roma Rugby per 19 a 31.

In una giornata negativa oltre che per il risultato anche per le condizioni meteo,  contro un vento forte e teso che non permette di fare un bel gioco i leoncini UNDER 14 CRC/URL escono sconfitti al Moretti Della Marta.

Così coach Gargiullo esamina la partita:

“ Troppi errori , alcuni causati dal tempo inclemente non permettono una fluidità di gioco. Partita condizionata da molte scelte errate , ma buone individualità dimostrate. Un piccolo passo falso che ci farà sicuramente bene per esperienza per le prossime uscite”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...