mercoledì 19 febbraio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Impegni in trasferta a Savona e a Cuneo per le formazioni del Sanremo Rugby.

                                                                  SANREMO RUGBY

Impegni in trasferta a Savona e a Cuneo per le formazioni del Sanremo Rugby.

Quattro le formazioni del Sanremo Rugby impegnate nel fine settimana.

Le Under 6, 8 e 10 sono state protagoniste al campo ‘Fontanassa’ di Savona per il raggruppamento Fir con Cus Genova, Reds, Rugby Fun e Superba oltre ai padroni di casa di Savona.

Impegno in trasferta anche per l’Under 14 maschile che a Cuneo ha preso parte al raggruppamento con Cuneo Pedona e San Mauro.

“La nostra terza festa per i più piccoli, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo anche festeggiato il Carnevale - commenta il tecnico dell’Under 6 Prime Mete, Alexandra Munteanu - un clima accogliente e un’esperienza molto divertente, spero davvero che ci siano tante altre occasioni come questa in futuro. Vedere i bambini giocare, ridere e fare nuove esperienze insieme è sempre una gioia immensa. Lo spirito di squadra e il divertimento non sono mai mancati. Non vediamo l’ora di continuare a crescere insieme”.

“Abbiamo avuto l’occasione di rendere ancora più protagonisti tutti i giocatori e le giocatrici - aggiunge Flavio Di Malta, allenatore dell’Under 8 - la squadra ha giocato intensamente andando più volte a meta. In settimana continuerà il lavoro sul campo per prepararsi al meglio alle prossime partite”.

“I nostri leonini hanno giocato un buon raggruppamento cercandosi a vicenda e giocando con una buona intensità - prosegue Giacomo Battistotti, tecnico dell’Under 10 - non si è visto fino in fondo il lavoro svolto nel gioco nello spazio, vuol dire che c’è ancora da lavorare, ma l’impegno e la voglia di giocare ci sono stati da parte di tutti i componenti della squadra. Sono contento dei leoncini che hanno dimostrato grandissimi miglioramenti e si sono resi protagonisti di molte belle azioni”.

“Buona prova fuori regione per i nostri ragazzi - conclude Diego Capelli, allenatore dell’Under 14 - alcuni dettagli, oltre alle significative assenze, non “Once a lion, forever a lion” ci hanno permesso di portare a casa il risultato. I ragazzi presenti hanno dato il massimo e siamo soddisfatti. Continuano a lavorare per migliorarci”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...