giovedì 1 giugno 2023

RUGBY EVENTO/Rinnovato il Direttivo del Rugby Rovato con il riconfermato Presidente Pierangelo Merlini

 

ELEZIONE COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO E PRESIDENTE PER IL QUADRIENNIO 2023/2027

L’assemblea ordinaria degli associati dell’ASD Rugby Rovato ha eletto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo e riconfermato Pierangelo Merlini Presidente per il quadriennio 2023/2027.

Oltre al Presidente, fanno parte del Consiglio il Vicepresidente Giuseppe Pagani, Edoardo Botticini, Marco De Carli, Bernardo Faletti e Fabio Marzetta.

Si tratta di una scelta fatta nel segno della continuità rispetto al lavoro svolto negli ultimi quattro anni, in particolare l’assemblea ha riconosciuto la fermezza e l’impegno dimostrati nel periodo più difficile della storia societaria del club. Infatti sono ben cinque i Consiglieri riconfermati accanto a un volto nuovo, quello di Bernardo Faletti. La novità principale è rappresentata dal numero dei componenti del Consiglio, passato da quindici a sei, per avere un organo direttivo che possa operare in modo agile e veloce. L’assemblea ha inoltre sposato la linea di un progressivo ricambio generazionale che trova in Edoardo Botticini e Marco De Carli due interpreti competenti e motivati.

“Sono fiero per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata - sono state le parole di ringraziamento del Presidente Merlini - Continueremo a lavorare nel solco che abbiamo tracciato rimboccandoci le maniche come sempre abbiamo fatto. I risultati ci stanno dando ragione, cinquecento tesserati, eventi stupendi come il “Città di Rovato” e una finale imminente per la promozione in Serie B con una squadra che è composta da giocatori cresciuti nel nostro club. La continuità significa sostenibilità e senso di appartenenza ed è in questa ottica che accogliamo nel Consiglio due figure molto giovani e preparate. Desidero e auspico che tutti coloro che ci hanno dato una mano nella gestione del club continuino a collaborare con noi, sono tanti i ruoli da ricoprire e le funzioni da svolgere e c’è posto per chiunque voglia contribuire in modo costruttivo”.

 

  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...