venerdì 9 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Per il Petrarca la trasferta di Mogliano è quasi una sfida play off anticipata


Sedicesima giornata del Peroni TOP10, terzultimo turno della regular season, e l'Argos Petrarca è atteso SABATO 10 aprile per la sfida in trasferta con il Mogliano Rugby 1969 (calcio d'inizio ore 16, arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Piardi di Brescia e Russo di Treviso, quarto uomo Bruno di Udine).

Il Petrarca poi nelle prossime settimane dovrà anche recuperare la partita con Colorno.

“Mogliano è una squadra che rispettiamo molto”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, foto sotto. “E' estremamente efficace e pericolosa in casa. 

L'anno scorso siamo usciti sconfitti e per noi quindi è una partita molto importante. I nostri avversari sono estremamente performanti in mischia ordinata e nei drive, ma anche nella difesa aggressiva che contende tutti i punti di incontro, con giocatori che sanno svolgere bene questo compito. La disciplina sarà una chiave della partita, con Ormson cecchino quasi infallibile dobbiamo fare molta attenzione. Abbiamo comunque preparato bene la partita, ci teniamo molto e per noi vale quanto una sfida play off anticipata”.

La formazione annunciata dell'Argos Petrarca: Lyle; Scagnolari, Colitti, Broggin, Fadalti; Faiva, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Ghigo/Panozzo, Catelan; Bonfiglio, Beccaris; Mancini Parri, Carnio, Borean. A disp.: Braggiè, Cugini, Pavesi, Panozzo/Galetto, Cannone, Michieletto, Panunzi, Ferrarin.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTO BENEFICO/ Ciclisti bresciani al Gaslini dopo 640 Km. per il progetto "Insieme.....è vacanza."

  Sabato scorso, i ciclisti delle associazioni Davide il Drago e Nel ricordo di Nicholas sono arrivati al nostro Guscio dei Bimbi dopo aver ...