venerdì 16 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Per il Viadana di Fernandez ultimo test casalingo con la Lazio.


Il XV di Fernandez domani affronterà l’ultimo confronto stagionale allo Zaffanella: avversario la Lazio di coach Pratichetti.

L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Marius Mitrea (Udine) coadiuvato dai giudici di linea Vedovelli (Sondrio) e Locatelli (Bergamo). Il quarto uomo sarà Sergi (Bologna).

“Arrivando alla fine della stagione, è importante continuare a lavorare con motivazione alla ricerca dell'obiettivo principale che continua ad essere quello di crescere, individualmente e come squadra – commenta il capo allenatore Germán Fernández.- Essere motivati è fondamentalmente e soprattutto avere una ragione per fare le cose ... questo grande gruppo di persone ha chiaro quale sia il motivo e continua a dimostrarlo partita per partita. 

L'ultima partita casalinga della stagione è una motivazione in più per noi, dobbiamo goderci molto questa partita e chiarire come vuole giocare questa SQUADRA”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Jannelli, Leonardi, Manganiello, Pavan, Ciofani, Ceballos, Jelic, Cosi, Denti And. (cap.), Wagenpfeil, Casado Sandri, Boschetti, Novindi, Silvestri, Halalilo.

A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Gentile, Mannucci, Schinchirimini, Gregorio, May, Apperley.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Panizzi, Di Chio, Caila, Zaridze.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...