mercoledì 21 aprile 2021

RUGBY CAVALIERI PRATO - Il club toscano ed Estra insieme nel Sociale!

 

Ringraziamo

Estra per lo Sport

per aver ricordato alcune delle attività sociali che la nostra società sportiva ha portato avanti con il contributo dei propri dirigenti, degli atleti, dello staff, dei volontari e delle famiglie. cavalieriunion grandiinsieme

Estra per lo Sport

 si trova presso 

Cavalieri Union Rugby

Protagonista di oggi è la società

Cavalieri Union Rugby

un bellissimo esempio di impegno nel sociale: un rugby sempre più inclusivo e integrato è alla base dei valori del club. Una società che corre verso il prossimo per fare meta attraverso i messaggi positivi dello sport!

Tante le iniziative portate avanti da questa realtà...

Il progetto #GRANDIINSIEME, un percorso iniziato con la prima donazione di sangue nel 2018 denominata THERE IS NO CURE FOR RUGBY, presso il centro trasfusionale del Meyer: un'esperienza che è diventata un appuntamento irrinunciabile per il gruppo sportivo.

 L'adesione a #RUNFORMEYER, un progetto di @fondazione.meyer che unisce la passione per la corsa alla voglia di aiutare i più piccoli.

 L’attività svolta in collaborazione con AMI per la realizzazione di uno spazio ludico e motorio rivolto a tutti i bambini e ragazzi: al cuore dell'iniziativa la volontà di garantire benessere e promuovere uno stile di vita consapevole a vantaggio del ragazzo e della sua famiglia in forma inclusiva.

 

Cavalieri Union Rugby. Un gruppo giovane e dinamico che sotto la guida

del coach Alberto Chiesa, nel pieno rispetto delle norme Anticovid-19, continua settimanalmente il lavoro sul campo con l'obiettivo di migliorare i propri skills e curare la preparazione fisica.








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...