venerdì 23 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani il Viadana, impegnato a Mogliano, chiude gli impegni stagionali.

 

Lo scontro diretto di Mogliano chiuderà sabato la stagione del Viadana. Il XV di Fernandez domani affronterà il Mogliano di coach Costanzo.

L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Bottino (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Favaro (Padova) e Parisi (Catania). Il quarto uomo sarà Merendino (Udine).

    (Ceballos in avanzamento/foto sopra e sotto di Telloni)

“Quest'ultima partita è molto importante per noi per dimostrare che possiamo essere costanti nel nostro gioco e sapere che possiamo farcela giocando in casa o fuori – commenta il capo allenatore Germán Fernández.-  Soprattutto contro il Mogliano, che è una squadra molto tosta e chissà con cosa gioca.  Sarà sicuramente un ottimo ultimo banco di prova per le nostre varianti d'attacco e soprattutto per la nostra disciplina difensiva. Allo stesso modo, come ho detto dalla prima partita, sono sicuro che abbiamo il privilegio di aver potuto allenarci e giocare questo intero campionato con l'attuale situazione nel mondo.  Dobbiamo ringraziare e apprezzare molto questo privilegio”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, May, Manganiello, Pavan, Ciofani, Ceballos, Gregorio, Casado Sandri, Wagenpfeil, Denti And. (cap.), Grassi, Schinchirimini, Denti Ant., Silvestri, Halalilo.

A disposizione: Schiavon, Fiorentini, Novindi, Boschetti, Cosi, Jelic, Zaridze, Panizzi.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Di Chio, Jannelli, Sarzi.

Ribaldi domani con le Zebre Rugby  

Giampietro Ribaldi, tallonatore del Rugby Viadana 1970, venerdì vestirà la maglia delle Zebre Rugby per l'incontro di Guinness Pro14 Rainbow Cup contro Edinburgh Rugby, match in programma alle ore 21:15 italiane.

Nato a Carpi il 12 marzo 1997, è stato inserito con la maglia 16 nella formazione della franchigia parmigiana da coach Michael Bradley, in vista del match che si terrà allo Stadio Murrayfield di Edimburgo venerdì 23 aprile contro gli Scozzesi del Edinburgh Rugby. Nelle Zebre, nel ruolo di tallonatore, troverà gli ex gialloneri Bigi e Ceciliani.

La partita sarà trasmessa in diretta sugli schermi di Dazn, ma sarà possibile seguire la cronaca testuale del match anche sull’account Twitter delle Zebre con l’hashtag #EDIvZEB.

Rugby Viadana 1970 ringrazia la franchigia delle Zebre Rugby per l’invito e collaborazione con il nostro club.

Complimenti Caimano 🐊poi Leone!!  e ora Zebra!!

Bollettino Medico: Leonardo Quintieri

Perfettamente riuscito l'intervento artroscopico alla spalla destra al quale è stato sottoposto oggi l'atleta.

Il club giallonero augura a Leonardo una pronta guarigione ed un veloce ritorno in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...