2021/04/17

RUGBY FIR PIEMONTE - Giorgio Zublena rieletto Presidente del Comitato territoriale.


Sarà ancora Giorgio Zublena a guidare per il prossimo quadriennio il Comitato regionale Piemonte. E’ stato eletto con 3337 voti rispetto ai 3628 rappresentati in Sala dalle 27 su 34 Società rugbistiche piemontesi aventi diritto.

Ad affiancarlo nella gestione del Comitato, i quattro neo consiglieri eletti: Eugenio Baroni, Salvatore Fusco, Alessio Giacomini e Franco Rosso.

All’Assemblea Regionale Elettiva piemontese, convocata presso la sala Convegni CONI a Torino sono intervenuti, graditi ospiti, il Vice Presidente Nazionale Antonio Luisi e i Consiglieri Federali Nicoletta Dalto e Vittorio Musso.

Al Nuovo Consiglio, auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MONDOGENOA/ La storia di Martina e le feste dei club

Ritrovi e feste, per club e tifosi, uno via l’altro e nella luce dei giorni più lunghi. Con lo scatto del solstizio luccicano gli eventi –...