venerdì 23 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Ultima sfida casalinga per il Rovigo che domani riceve le Fiamme Oro

  

FEMI-CZ RRD: I BERSAGLIERI PER LA SFIDA CON LE FIAMME ORO RUGBY




Sabato 24 aprile allo Stadio “Mario Battaglini”, i rossoblù ospiteranno, per l’ultima sfida casalinga di regular season del Campionato Peroni TOP10, le Fiamme Oro Rugby.

Il fischio d’inizio, alle ore 16, sarà dell’arbitro Vedovelli (Sondrio), coadiuvato dai giudici di linea Franco (Pordenone) e Erasmus (Treviso). Il quarto uomo sarà Cusano (Vicenza). Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

Questo il commento del coach della touche rossoblù Niccolò Badocchi:“Sabato affrontiamo una partita molto dura, soprattutto dal punto di vista fisico. Incontriamo una squadra ben preparata, che non ha nulla da perdere, che arriverà al Battaglini senza particolari pressioni. Noi dobbiamo essere concentrati e molto performanti, come lo siamo stati nelle ultime partite. Sarà sicuramente uno scontro duro per gli avanti, dunque sia la mischia che la touche saranno importanti per l’equilibrio della partita. Questa sarà la nostra ultima partita di regular season in casa, quindi è importante per noi finire con un risultato positivo, anche in ottica play-off; abbiamo un unico obiettivo.”

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Sironi; Swanepeol, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Momberg, Rossi, Pomaro, Steolo, Vian, Citton, Uncini, Barion.


(Agnese Sartori)  Foto di Giampaolo Donzelli

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...