venerdì 16 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani pomeriggio sfida al vertice fra Petrarca e Calvisano!

 

PERONI TOP10, C’E’ PETRARCA v CALVISANO

Penultima giornata di stagione regolare per il Peroni TOP10, e l’Argos Petrarca ospita sabato 17 aprile il Kawasaki Robot Calvisano (ore 16, arbitro Boraso di Rovigo, assistenti Gnecchi e Bertelli di Brescia, quarto uomo Cusano di Vicenza).

"Inutile parlare di Calvisano”, presenta il match il tecnico bianconero Andrea Marcato (in foto). “Sappiamo che è una squadra di grande qualità. Non molla mai fino alla fine, e sa esattamente quello che vuole ottenere e come farlo. 


All’andata ci ha segnato 8 punti negli ultimi 6 minuti e ha pareggiato, quindi è ovvio che per ottanta minuti e oltre dovremo stare attenti, concentrati e allineati nella strategia di gioco. Loro sono estremamente fisici, mischia e drive sono punti di forza, con grandi ball carrier come Vunisa e Venditti. Rispetto all’andata possono contare anche su Van Zyl e Trulla, giocatori estremamente veloci e rapidi.


(in foto il pilone Giacomo Braggie')


Noi stiamo bene, ovviamente siamo consci che ci mancano due punti per avere matematicamente il primo posto, ma non vogliamo fare questi calcoli. Pensiamo solo a dare il meglio. sappiamo che sarà durissima. Per impatto, fisicità e intensità questa sfida vale una partita dei play off, e vogliamo farci trovare pronti. Tanto più che nel giro di tre settimane i play off arriveranno davvero”.

La formazione annunciata del Petrarca: Coppo; Schiabel, De Masi, Colitti, Capraro; Zini, Panunzi; Trotta (cap.), Cannone, Ghigo, Panozzo, Galetto; Pavesi, Cugini, Braggiè. A disp.: Franceschetto, Carnio, Mancini Parri, Bonfiglio, Beccaris, Michieletto, Tebaldi (vice cap.), Faiva.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. LOMBARDIA/ A Maggio al Maw Stadium di Villa Carcina rugby integrato.

Per la categoria RUGBY INTEGRATO, il Comitato Rugby Lombardo organizzerà, Sabato 10 maggio 2025 presso Maw Stadium di Villa Carcina (BS) la ...