2021/04/28

RUGBY SAN VITO - Un campo da rugby a disposizione del club di San Vito al Tagliamento

 

Oggi è stata una giornata importante per l'Asd RUGBY SAN VITO, finalmente le Pantere potranno utilizzare un campo con le H, omologato fino alla serie C, dove far giocare, dalla prossima stagione la categoria Under14 per le annate 2008 e 2009.


Per tutto questo dobbiamo ringraziare l'Amministrazione Comunale di San Vito che concede l'uso dell'impianto, il Comitato  FIR Friuli Venezia Giulia, il Presidente Michele Loschi e il Pordenone Rugby ASD

per averci aiutato a segnare le linee, il Blase per aver messo a nuovo i pali e tutti i volontari e lo staff Tecnico che oggi ci hanno aiutato nell'installazione.

Avanti tutta Pantere, avanti tutta ragazzi, il futuro è luminoso!

Nessun commento:

Posta un commento

BEACH RUGBY/ Draghi BAT avanti tutta nel Trofeo Italiano.

  Molise Beach Rugby – 1ª Tappa da ricordare! Ieri abbiamo partecipato alla prima tappa del Molise Beach Rugby a Campomarino, portando in ...