mercoledì 14 aprile 2021

RUGBY GIOVANILE - A fine giugno, a Recco, tre giornate di stage con il formatore Jean Luc Sans !

 


Un nuovo appuntamento, alle porte dell'estate, coinvolgerà sul nostro campo del Carlo Androne, a Recco in via Fieschi,  ragazze e ragazzi nati tra il 2003 e il 2012: uno stage intensivo sul gioco al piede!

La formula prevede tre giornate di lavoro sia teorico che sul campo ma anche la possibilità di frequentare una sola giornata di stage. A tutti i partecipanti verranno regalati un pallone e una maglietta e la quota comprenderà anche il pranzo al campo.


Poiché lo stage non è organizzato direttamente da noi, per tutte le info rimandiamo alla locandina e ai contatti che sono riportati in fondo alla stessa!


Caro amico rugbyman, l'importanza del gioco al piede nel rugby moderno non è certo da dimostrare.
Sfortunatamente, lo sappiamo tutti, ogni tanto é difficile per i nostri educatori dedicare molto tempo a questa forma di gioco, tanto la nostra attività è ricca sul piano della formazione e normalmente prevalgono il gioco e la scoperta. Il successo riscontrato dall'edizione 12° dello scorso anno dello
STAGE EUROPEO DI RUGBY - 
SPECIALE GIOCO AL PIEDE  
ha senza dubbio confermato questa evoluzione.  
(JEAN LUC SANS nella foto sopra)

Iscrivetevi!






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Dopo sei anni a Falconara è ritornato il Torneo GrankioMinuto !

IV Torneo GrankioMinuto Riparte con il botto il calendario del minirugby, il primo appuntamento della stagione è nella casa del RugbyFalco...