venerdì 9 aprile 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Calvisano a Roma con la Lazio con tanta determinazione.

 

Con la Lazio, la prima di sei partite decisive per conquistare la finale.

Lorenzo Cittadini e Gianluca Guidi ( ultima settimana di squalifica la sua) hanno preparato la trasferta di Roma, fronte Lazio, con l’accuratezza che il momento della stagione merita.

Per arrivare preparati alle partite di semifinale, sarà assolutamente necessario giocare gli incontri che separano da quell’evento al massimo dell’attenzione e della concentrazione. 

Poco importa se la Lazio oggi occupa l’ultimo posto della classifica, la partita dovrà essere disputata al massimo della determinazione.

Rientrerà Kyle Van Zyl, dopo un lungo infortunio, Andrea Martani partirà dal primo minuto, così come , a fianco di Van Vuren, in seconda linea, dopo la bella prova di Rovigo, sempre dal primo minuto ci sarà Alessandro Izekor.



“ Tutte le partite, per essere utili, devono essere giocate al massimo dell’impegno, con la Lazio dovremo mettere tutta l’intensità di cui siamo capaci – ha dichiarato Lorenzo Cittadini – i ragazzi laziali saranno molto motivati e ci aspettano al varco per dimostrare le loro qualità. Ciò che non dobbiamo fare è affrontarli con sufficienza e senza la necessaria determinazione. E’ una partita nella quale dovremo dimostrare di riuscire a stare concentrati per tutti gli ottanta minuti evitando quelle pause che spesso ci hanno creato qualche problema, nella prima parte della stagione. Inoltre è una partita molto importante che ci deve dare l’abbrivio per il rush finale della stagione, realizzando al meglio i giochi e le soluzioni tattiche che abbiamo preparato e provato in allenamento”


(foto di Pino D'Amico)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Buona affermazione a Roma degli Under 16 del Civitavecchia sulla Lazio.

Una brillante UNDER 16 CRC/UR LADISPOLI vince in trasferta contro la  Lazio Rugby. “Sicuramente un risultato positivo in questa prima part...