venerdì 18 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani Calvisano riceve il giovane avversario laziale.

 

Contro i giovani di Carlo Pratichetti , Gianluca Guidi ritrova Izekor e Garrido-Panceyra.

Contro la Lazio, il Kawasaki Robot Calvisano schiera una prima linea di sicurezza con Brugnara e D'Amico confermati e Michelini che testerà le sue qualità di tallonatore.

Gabriele Venditti, dopo la buona prova di Reggio Emilia scenderà in campo schierato a n°8, con Maurizi e Koffi impiegati a flanker.

Sarà la giornata dell'ex Albanese (in foto) che incontrerà i suoi ex compagni; Manfredi, reduce dal raduno dell'U20, avrà al suo fianco la sicurezza di Schalk Hugo.

Partita importante per Facundo Garrido-Panceyra che dovrà misurare la sua condizione dopo alcune settimane di stop in vista delle prossime partite decisive per la definizione della classifica del girone d'andata.

" La partita apparentemente facile sulla carta - ha detto Gianluca Guidi - cela invece insidie se non sapremo scendere in campo motivati e decisi a far bene. Pratichetti è un ottimo allenatore in grado di motivare adeguatamente i propri giocatori e mi aspetto una Lazio con il coltello tra i denti. 

Dal nostro canto spero che noi si possa riuscire a continuare la crescita collettiva dimostrata a Reggio Emilia, crescita che mi aspetto soprattutto dai ragazzi che rientrano dopo la sosta per infortunio e da quelli che, fino ad ora, hanno avuto poco minutaggio"

Questa la formazione:

Ragusi; De Santis, Garrido-Panceyra, Mazza, Susio; Hugo, Albanese; Venditti, Maurizi, Koffi; Zambonin, Zanetti; D'Amico, Michelini, Brugnara.

A disposizione: Antonini, Luccardi, Gavrilita, Martani, Vunisa, Izekor, Semenzato, Regonaschi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...