giovedì 31 dicembre 2020

RUGBY GIOVANILE - Gli Auguri di Buon Anno dalla Franchigia Alta Marca

 


Determinazione, abnegazione, costanza, amicizia, condivisione son alcuni dei valori evidenziati dai nostri ragazzi quest’anno. Malgrado siano stati costretti a lunghi mesi di isolamento, ad attività ridotte, a non potersi misurare con altre squadre, hanno continuato, con tenacia, a scendere in campo per allenarsi con entusiasmo e serietà.

Da queste solide basi ripartiamo con rinnovata fiducia, sicuri di poter contare su un gruppo di atleti affiatato che non tarderà a raccogliere di quanto seminato.

Un grazie ragazzi, che continuano numerosi a frequentare i nostri campi, ai genitori, che malgrado le difficoltà ci danno il loro sostegno, agli allenatori, che grazie alle conoscenze tecniche e alla fantasia hanno dato interesse anche a questo periodo opaco, agli accompagnatori, sempre presenti e disponibili, e a tutti quelli che collaborano con noi regalandoci il loro prezioso contributo.

Buon anno.

Andrea Crapanzano 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...