sabato 2 novembre 2019












Si è appena conclusa la Coppa del Mondo ma non siete sazi di rugby o comunque non sapete starne senza? 
Niente panico, alla vostra fame di rugby e alla vostra sete di birra, ci pensiamo noi!
Suggeriamo l’avvincente derby cittadino domani alle ore 10.30 al Villaggio del Rugby la nostra U16 sfida i pari età della Partenope: in gioco la leadership nel giorno di qualificazione.

A seguire, alle ore 12.00, per il campionato di *serie C*, la squadra *cadetta* cerca la sua prima vittoria tra le mura amiche contro gli ostici Hammers di Campobasso.
Gran finale alle 14.30 con la serie A maschile. I ragazzi di coach Fusco, guidati in campo da capitan Quarto e determinati a e con gli occhi ben puntati verso la meta avversaria, avversari di rango come i Cavalieri di Prato.
Spetta invece al rugby femminile il compito di portare la voce dell’Amatori lontano da casa.
Le ragazze dell’U18 saranno infatti impegnate in Abruzzo San Salvo Marina, ore 12.00, nella terza tappa del campionato interregionale, dove sperano di confermare le belle e vincenti prestazioni delle tappe precedenti.

Ancor più lontano, a Firenze (ore 12.30), a rendere più forte il ruggito delle leonesse del Torre del Greco ci sarà la grinta delle ragazze dell’Amatori Napoli, parte integrante della compagine campana, che nella terza giornata del campionato di seria A femminile, affronta le Puma Bisenzio
Ready for Rugby?

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/ A Ragusa si è sviluppato il primo appuntamento del progetto sportivo WeSport.

Grande successo per il primo appuntamento del progetto sportivo tra Syrako, Ragusa Rugby e WeSport Catania! Si è svolto l’altro giorno a Rag...