giovedì 28 novembre 2019

Ancora un weekend di gare interessanti e di prestazioni incoraggianti per le giovanili del CRC.
UNDER 12. Domenica scorsa raggruppamento della UNDER 12 sul campo dell'Arnold Rugby. I ragazzi biancorossi si sono confrontati con Nuovo Salario, Capitolina, Civita Castellana, Arnold e Ciampino. Buoni spunti riguardo la presa d'informazione in attacco e la continuità diretta, meno bene la difesa con tanti aspetti da migliorare. In settimana si riprendono gli allenamenti guidati da Crinò, Cosimi e Mugano per studiare gli errori e migliorare il gioco. (foto allegata della UNDER 12).
UNDER 14. Partita equilibrata sabato scorso nella trasferta della UNDER 14 del CRC contro i pari età del RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB. Sul terreno particolarmente appesantito del campo "Speziali" di Roma, i giovani guerrieri hanno subito nel primo tempo la superiorità degli avversari dimostrando comunque nel secondo tempo attitudine e rispetto dei principi di gioco.
 Si riparte in settimana con l'attività di preparazione sotto la guida dei coach Alessandro Crinò, Simone Montanalampo, Flavio Caprio e Alessandro Compagnucci
UNDER 16. Infine sempre domenica spazio alle partite in casa per le formazioni 1 e 2 delle fiammeoro/crc. Gara mai in discussione per le fiammeoro/crc2, bravi a prendere subito l’iniziativa e ad imporsi nelle mischie e sui punti di incontro. Al “Gelsomini” sul campo amico risultato finale fiammeoro/crc2  81 - Nuovo salario 7. Partita tostissima e tiratissima per la compagine fiammeoro/crc1 che ha però dominato dal punto di vista di gioco e mentale sul Collefero Rugby. Alle fine la gara è terminata fiammeoro/crc1 34 - Colleferro Rugby 5. Soddisfatti gli allenatori  Forcucci, Gargiullo, Amar, Cristiano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...