mercoledì 7 giugno 2017

Il Cus Pavia Rugby ringrazia le squadre, giocatori e accompagnatori, che hanno contribuito a rendere la giornata di domenica una bellissima festa per tutti. Siamo felici che tutto sia andato per il meglio.
Un grazie anche al Comune di Pavia, rappresentato ieri dal Sindaco Massimo Depaoli, al personale e ai Consiglieri del Comitato Regionale Lombardo, per il supporto e la fiducia. Un grazie enorme ai nostri sponsor, dal primo all'ultimo, per il prezioso, imprescindibile aiuto.
Grazie agli amici di Torre d'Isola e di Torre de' Negri per il contributo culinario e logistico e a chi si è prodigato per recuperare griglie e gazebo su mille fronti.
Un ringraziamento speciale al nostro Presidente del Cus Pavia Cesare Dacarro e al Segretario Generale, Alessandro Rognone, con il suo staff, per l'aiuto fondamentale, il contributo di professionalita ed esperienza, e la pazienza dimostrata nei confronti dell'esuberante sezione rugby.
Vogliamo infine ringraziare uno ad uno i nostri volontari, quelli che si sono impegnati dall'inizio e quelli che hanno dato la loro disponibilitá all'ultimo minuto, quelli che hanno lavorato nell'ombra (pur stando sotto il sole) e senza apparente riconoscimento, e quelli il cui ruolo prevedeva maggiore esposizione, prendendosi magari anche qualche critica. Quelli che hanno contribuito economicamente attraverso una sponsorizzazione, e quelli che lo hanno fatto donando la loro professionalità e il loro tempo nei modi, nei tempi e nei luoghi piú diversi, ma tutti ugualmente indispensabili: nella cabina di un camion o di una ruspa, dentro una piccola tenda alla mercé delle zanzare pavesi, con il pc acceso sulla scaletta di un volo in partenza per l'Iran, o di fronte ad una griglia o ad una affettatrice, con in mano un coltello, un secchio o una scopa, con uno stetoscopio al collo o premendo per ore un tasto, presidiando un banchetto merchandising o lotteria, spillando birra o arbitrando le partite.
A tutti voi, un grazie immenso e una sola domanda: ci avreste creduto?






Vogliamo sentire la vostra voce e vedere le vostre foto!!

Pavi-aaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE 2 LIGURIA-PIEMONTE/ DR Ferroviaria Spezia recupera il test e batte l' U.R.P.Alessandria.

Con il campionato in sosta si è disputata la gara di recupero tra Urp Alessandria e la Dr Ferroviaria. Gli spezzini colgono una bella vitt...