lunedì 12 giugno 2017

Ultimo impegno ufficiale per le formazioni dell'APD Rugby Alessandria che, Domenica 11 Giugno sono scese sul campo dell'Amatori Novara Rugby contro i pari età dei padroni di casa e Malpensa Rugby.

 Bottino pieno per l'Under 8 e U10 che nei doppi confronti (match di andata e di ritorno) si impognono su tutti e quattro i match dimostrando che il lavoro di evoluzione e di formazione funziona e da i suoi frutti. A metà il bottino dell'U12 che , complice anche tre gare giocate di fila e il forte caldo, riescono ad imporsi solo nel primo match cedendo il passo negli altri tre. Buone prospettive di crescita per ragazzi che , grazie anche ai consigli prezioni del D.T. Zucconi, stanno dimostranto il loro valore umano e tecnico. Appuntamento finale per tutti i ragazzi nel weekend del 17/18 Giugno dove li attenderanno tanta musisa ma sopratutto tanto divertimento e giochi la domenica mattina in compagnia di educatori e genitori.








































































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...