lunedì 12 giugno 2017

E' il neozelandese Callum McLean, dalla provincia di Taranaki, il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra e del settore seniores della Pro Recco Rugby. McLean, reduce da ben 13 anni al Biella Rugby, a luglio arriverà in Riviera per iniziare la sua nuova esperienza lavorativa e di vita.
Quarantuno anni di età, un passato da giocatore come mediano di apertura e centro, e una già lunga carriera sia da head coach e coordinatore, che da preparatore atletico e video analist, McLean è il primo tassello della nuova Pro Recco Rugby 2017/2018.
La Società ringrazia e saluta con affetto, augurando loro il meglio, i suoi predecessori Diego Galli e Lisandro Villagra.
Questa prima parte del mese di giugno vede, per i biancocelesti, anche un gradito ritorno: l'ex presidente Stefano Di Liberto rientra nell'organigramma in veste di Direttore Sportivo.
Come comunicato dalla FIR con una nota ufficiale di questi giorni, il campionato di serie A 2017/2018 inizierà domenica 1 ottobre.




(r.r.) Da tempo era nell’aria questo cambiamento tecnico in seno al club rivierasco, ma senza dubbio non sarà solo questa la novità, per non parlare poi degli altri club di Serie A, che hanno già operato importanti modifiche all'assetto tecnico del proprio team, ma per pubblicare logicamente aspettiamo l’ufficializzazione da parte delle Società.























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...