lunedì 12 giugno 2017


ERREA’ SPORT NUOVO SPONSOR TECNICO UFFICIALE DEL BENETTON RUGBY 
Benetton Rugby è lieto di annunciare che Errea Sport è il nuovo sponsor tecnico ufficiale dei Leoni.
Un accordo di sponsorizzazione tecnica che rappresenta in realtà un gradito e auspicato ritorno dopo la storica collaborazione che in passato ha già visto legate Erreà e Benetton Rugby.
Il contratto che avrà durata triennale porterà Erreà a firmare nuovamente le divise dei Leoni biancoverdi fino al 2020.
Una partnership significativa e molto prestigiosa a fianco di una delle realtà rugbistiche più importanti non solo a livello italiano ma europeo che oltre al campionato di Guinness Pro 12, partecipa alla EPCR Champions Cup.

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – tornare a vestire una franchigia dalla caratura internazionale e dalla storia gloriosa e antica come il Benetton Rugby. Desidero rinnovare il mio orgoglio per questa collaborazione nella quale lavoreremo a stretto contatto con la società e in cui metteremo tutta la nostra esperienza, la nostra passione e il nostro entusiasmo per il mondo del rugby”.




















“In vista della prossima stagione siamo onorati di tornare ad indossare materiale tecnico Erreà Sport – ha dichiarato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby – Azienda Italiana dall’importante know-how, che può contare su un’ottima esperienza accumulata nei numerosi anni di lavoro in questo settore; sono sinonimo di efficienza operativa. Tutto ciò è per noi motivo di grande fiducia”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...