sabato 10 giugno 2017


Il Magna Grecia Cup ritorna al Mennea di Barletta per la quarta tappa del Magna Grecia Beach Rugby Cup.

Saranno cinque le squadre che domani. Domenica 11 giugno, calcheranno l’arenile del Lido Mennea di Barletta. Acconto ai padroni di casa dei Draghi BAT, fautori del ritorno del Campionato LIBR sulle coste della sesta provincia pugliese, troviamo la squadra cadetta dei Dragons Monsters. A contrastare l’egemonia del Rugby Club Granata, squadra prima in classifica della Regular Season, ci saranno sicuramente i Murgia Marines di Santeramo in Colle, che in classifica sono al quarto posto, ma a soli otto  punti dalla vetta dopo la piazza d’onore conquistata all’ultima tappa di Otranto. 

Una new entry, proveniente dal Molise, è la squadra dell’ACLI Rugby Campobasso che si presenta nella nona edizione del Magna Grecia Cup con le sue “Chiappe Bianche” in vista dell’atteso ritorno della Tappa di Termoli presso il Lido Impicciatore che si terrà il prossimo week-end (domenica 18 giugno ndr). In attesa del rush finale la classifica generale è la seguente: 1. Rugby Club Granata punti 31.69 mete 55 2. Salento Rugby punti 26.36 mete 43 3. Sud-Est Beach Rugby punti 24.96 mete 53 4. Murgia Marines punti 23.48 mete 35 5. Draghi BAT punti 18.80 mete 40 6. Salento Sharks punti 10.60 mete 7.




















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B5/ COMUNICATO UFFICIALE DEL COLLEFERRO RUGBY.

COMUNICATO UFFICIALE La Società Colleferro Rugby nella persona del suo presidente, dirigenza e staff a seguito delle notizie riportate da ...