venerdì 9 giugno 2017

I ragazzi del Ravenna Rugby si ritroveranno, oggi sabato 10 giugno al campo di Via Isonzo, per festeggiare l'annata sportiva che ha regalato alla società porpora oro molte soddisfazioni, culminate nella promozione in C1 della squadra senior.
Ma non ci si limiterà a celebrare questo storico passaggio alla serie superiore perchè saranno coinvolti tutti gli atleti, dai bambini del minirugby, passando per gli Under 14, 16, 18, alla squadra femminile delle Muse.
Saranno premiati, oltre ai seniores di coach Mingolini, anche alcuni ragazzi delle Under, in particolare un Under 16 che godrà di un accesso al Camp delle Zebre a Parma ed un Under 18 che sarà presente a quello organizzato dalla Gazzetta dello Sport in Val Gardena con l'obiettivo di perfezionare la preparazione tecnica. I criteri che sono stati usati per gratificare questi giovani giocatori sono stati le qualità tecniche dimostrate durante la stagione sportiva combinate con i risultati scolastici ottenuti dai ragazzi stessi.
 La realizzazione di questo importante riconoscimento è stato reso possibile grazie all'intervento economico della squadra old dei Passatelli che annualmente finanzia queste meritorie iniziative.
Infine i seniores che hanno giocato in campionato firmeranno un pallone da rugby che verrà messo all'asta tra i tifosi ed il ricavato sarà utile alle sempre sguarnite casse societarie.
Appuntamento alle 17,00 al campo di via Isonzo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C GIR. APULOCALABRESE/ Il Salento Trepuzzi vince a Bari sul Bitonto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria di Bari, reso pesante e fangoso dalle forti precipitazioni di questi giorni, la Gorima Trepuzzi Rugby si...