domenica 18 dicembre 2016




RISULTATI DEL WEEKEND 17-18 DICEMBRE
Napoli - Ultimo weekend ovale in Campania prima della sosta natalizia. Si è giocato in C1, C2 ed Under 18, per un totale di nove gare con una media di oltre sette mete realizzate per partita.
In SerieC1 penultima di campionato con l' Arechi Rugby che resta imbattuto inanellando l'ottava vittoria stagionale. Pareggiano invece Amatori Rugby Torre del Greco (LIONS) e Dragoni Sanniti rugby.
Di scena invece il penultimo turno di andata per il torneo di serieC2, dove vincono tutte le compagini del terzetto di testa: ASD Rugby Due Principati, Le Ginestre del Rugby Vesuvio Femminile e Rugby IV Circolo Benevento. Vince anche la Polisportiva Sarnese Rugby - Cavalieri lontano dalle mura amiche.

Ultima gara prima del giro di boa per il torneo giovanile #Under18. Il IV Circolo di Benevento vince per la settima volta di fila confermando l'imbattibilità stagionale ed il primato della classifica. Vincono con ampio margine Partenope Rugby Junior e RUGBY CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE.

(a cura di Gian Claudio Romeo addetto comunicazione C.R.Campano)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...