mercoledì 13 novembre 2024

RUGBY GIOVANILI/ Domenica scorsa a Bergamo buon successo al Memorial Berta Beretta.

Domenica scorsa, sotto un sole splendente, presso i campi della Rugby Bergamo si è tenuta l’edizione 2024 del Memorial Berta Beretta.

La giornata ha visto la partecipazione speciale di Chicca, moglie di Eugenio Berta, delle sorelle e del nipote di Luciano Beretta che, con parole commoventi, lo ha ricordato come un appassionato sostenitore del rugby e ha incitato i 230 mini-atleti presenti a dare il massimo in suo onore.

Quasi 30 squadre delle categorie Under 6, 8, 10 e 12 si sono sfidate in contemporanea su tre campi, regalando un vero spettacolo di sport e impegno.

Al termine delle partite, l’Assessora allo Sport del Comune di Bergamo, Marcella Messina, insieme a Marco Biroli, delegato provinciale del CRL, e al Presidente della società Giulio Donati, hanno consegnato gli attestati di partecipazione ai ragazzi delle 9 società della provincia che hanno preso parte all’evento.

Ringraziamo anche Patrizia Gusmini, AD di Italian Floor Design, title sponsor della Rugby Bergamo, per la sua presenza.

Il clima mite e la luce del sole hanno dato ulteriore energia ai bravissimi volontari, che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata di sport e comunità. Una domenica che avrebbe reso fieri Eugenio e Luciano: grazie a tutte le società partecipanti che hanno reso possibile questa grande festa. Viva il rugby!












 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...