giovedì 28 novembre 2024

RUGBY FEMMINILE - GIOVANILE/ Il Progetto LeStelle del Nord a L'Aquila con lo sport e divertimento!


Domenica 24 novembre, il rugby femminile ha fatto tappa a L’Aquila, dove le Stelle del Nord hanno regalato un’altra giornata di sport, crescita e divertimento. La squadra, che continua a consolidarsi, ha accolto con entusiasmo due nuove giocatrici: Darina per l’Under 14 e Esther per l’Under 16 che, fin dal loro esordio, hanno portato ulteriore energia e positività all’interno di un gruppo già affiatato.

Grazie agli allenamenti condivisi e all’impegno di tutte le ragazze, in campo si è vista una squadra in evidente crescita. Le ragazze hanno messo in mostra non solo determinazione e tecnica, ma anche una sintonia sempre più solida.

Ma non è stata solo una giornata di sport: il terzo tempo e il viaggio in pullman si sono trasformati in momenti di puro divertimento. Tra scherzi, risate e giochi, le Stelle del Nord hanno dimostrato ancora una volta che il rugby non è solo competizione, ma anche condivisione e amicizia.

Il progetto delle Stelle del Nord continua a brillare, con l’obiettivo di crescere sempre di più e coinvolgere nuove ragazze in questo fantastico sport. Ogni incontro è un tassello in più verso la creazione di una rete solida di rugby femminile, dove passione e divertimento sono le vere protagoniste.

Questa giornata a L’Aquila è stata l’ennesima conferma che il rugby non è solo uno sport, ma un’esperienza di vita che unisce e regala emozioni indimenticabili. E le Stelle del Nord sono pronte a continuare a brillare!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...