domenica 7 aprile 2024

RUGBY VILLADOSE/ Recap sulle intense attività del club di Villadose.


Continuano intensamente le attività del Rugby Villadose, sia nel settore giovanile che con la prima squadra, che sta iniziando la seconda settimana di riposo e tornerà in campo in via Pelandra domenica 14 alle ore 15:30 contro Brixia, per la diciannovesima giornata del campionato di serie B.

Per preparare il match con la forte formazione bresciana, giovedì 4 aprile, il team neroverde del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose si allenerà assieme all'under 18 della Rugby Rovigo, con cui condivide pure parte dello staff tecnico.

Non si fermano nemmeno impegni ed idee per il mini rugby.

Venerdì sera allenamento assieme agli amici del Rosolina Rugby, del Rugby San Martino di Venezze e della Monti Rovigo proprio allo stadio Battaglini, per un momento di condivisione e gioia e per affinare le squadre in vista del grande appuntamento di domenica con il Torneo di Primavera - Memorial Suriani a Rovigo, cui prenderanno parte anche i piccoli campioni del domani dell'Acqua Progetti Sicell Rugby Villadose.

Continuano, inoltre, gli appuntamenti nelle scuole di Villadose, Sarzano, San Martino di Venezze e Ceregnano, per appassionare alla palla ovale nuovi ragazzi e dove la società partecipa con educatori formati, giocatori della prima squadra e ragazze laureate in Scienze Motorie.

Così come non si fermano le sedute di preparazione dei più piccoli e il reclutamento di nuove forze per il finale di stagione e in prospettiva in vista della nuova annata sportiva.

Lo slogan pensato per i più piccoli è "Campioni si diventa...vieni in campo con noi!".

Allenamenti tutti i martedì e venerdì dalle 18 alle 19:30, per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni, con iscrizione gratuita fino a fine stagione e trasporto incluso.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BIELLA/ Alberto Benettin confermato alla guida tecnica del team piemontese.

Biella Rugby è felice di annunciare la conferma dell’ head coach Alberto Benettin alla guida della prima squadra per le prossime due stagion...