venerdì 5 aprile 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Per i Campioni d'Italia del Rovigo domani sfida in casa del ValoRugby Emilia.


FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA DI REGGIO EMILIA.

Altro importante match per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che sabato 6 aprile, alle ore 15.30, sarà ospite al Mirabello di Reggio Emilia per la sfida con il Valorugby Emilia.

 

La diciassettesima giornata del Campionato Serie A Elite, in diretta streaming su DAZN, sarà arbitrata da Manuel Bottino, coadiuvato dai giudici di linea Gabriel Chirnoaga e Francesco Pier’Antoni. Il quarto uomo sarà Leonardo Masini, mentre il TMO è affidato a Stefano Roscini.

 “Sabato incontreremo un avversario molto impegnativo e che fisicamente vorrà imporsi, dunque la nostra attitudine al combattimento sarà fondamentale. Sappiamo che hanno dei giocatori con grandi qualità, dovremo essere bravi a rispettare il nostro piano di gioco. In settimana abbiamo lavorato bene per essere il più competitivi possibile.” – queste le parole del coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon alla vigilia del match.

Ecco il First XV rossoblù scelto per la trasferta: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.), Dogliani, Elettri; Atkins, Bazan Vélez; Cosi, Lubian, Sironi; Steolo, Zottola; Lastra Masotti, Ferraro, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Swanepoel, Ferro, Munro, Meggiato, Uncini, Chillon. 


(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BIELLA/ Alberto Benettin confermato alla guida tecnica del team piemontese.

Biella Rugby è felice di annunciare la conferma dell’ head coach Alberto Benettin alla guida della prima squadra per le prossime due stagion...