martedì 13 luglio 2021

RUGBY FEMMINILE - Volvera e Moncalieri uniti "al femminile" !

 








Volvera e Moncalieri, centri entrambe in provincia di Torino, distanti una dall’altra una ventina di chilometri, oltre a portare avanti l’attività rugbistica maschile con i senior ed un buon settore giovanile, puntano a mettere in campo una formazione al femminile. I numeri non sono alti, ed all’ora unendo le forze, come ormai è usuale fare anche da altri club del Paese, è nata la possibilità di portare avanti anche questa particolare attività.

A partire dalla stagione agonistica 2021/2022 i suddetti club condivideranno questo progetto  tecnico e di sviluppo con piu’ obiettivi. Basilare sarà praticare rugby al femminile con quindi atlete in campo, del resto le ragazze delle due Società si sono già incontrate la scorsa settimana per un primo allenamento congiunto.

Il secondo importante obiettivo dei due club mira allo sviluppo  dei settori giovanili. Infatti entrambe sono determinati  a fare crescere il doppio settore giovanile, migliorando la proposta rivolta al mobimento femminile.

Nessun commento:

Posta un commento

SERIE B4 - E SOLIDARIETA'/ Alto Lazio in vetta al Girone e visita all'Ospedale Santa Rosa di Viterbo.

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 - I Lions Alto Lazio chiudono l’anno in vetta alla classifica. Nella sesta giornata di campionato i Lions superano il Rugb...