martedì 13 ottobre 2020

SITAV RUGBY LIONS PIACENZA - Per il team emiliano rinviato l'esordio stagionale in Coppa Italia.

 


La Società Sitav Rugby Lyons comunica, congiuntamente alla Federazione Italiana Rugby e alla società Rugby Mogliano 1969, che la sfida prevista per sabato 17 ottobre allo Stadio Walter Beltrametti tra i bianconeri e la formazione veneta è stata rinviata, in seguito alla richiesta presentata da Rugby Mogliano 1969 in conformità al protocollo di ripresa attività stipulato a inizio stagione dalla Federazione Italiana Rugby.

    (Cissè in attacco a Milano al Trofeo Capuzzoni)

 La tutela della salute dei giocatori rimane una priorità per tutto il nostro movimento, e la nostra società tiene a manifestare il proprio sostegno agli amici di Rugby Mogliano 1969, sperando di poter calcare presto i campi da gioco tutti insieme e in sicurezza.

Il debutto ufficiale della stagione bianconera è quindi rinviato di una settimana, con la seconda giornata di Coppa Italia che vedrà i Lyons impegnati sul campo del Valorugby Emilia. La sfida con Mogliano è invece rinviata alla prima data utile.

Nessun commento:

Posta un commento

SERIE B4 - E SOLIDARIETA'/ Alto Lazio in vetta al Girone e visita all'Ospedale Santa Rosa di Viterbo.

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 - I Lions Alto Lazio chiudono l’anno in vetta alla classifica. Nella sesta giornata di campionato i Lions superano il Rugb...