giovedì 22 ottobre 2020

CUS PAVIA RUGBY - Tutti insieme, placchiamo il COVID 19 !

 


Come avrete sicuramente saputo, l’ultima ordinanza della regione sancisce, tra le altre attività, anche lo stop per le associazioni sportive che gestiscano attività dilettantistiche e/o di base.

Il nostro gruppo Gialloblu è impattato totalmente.

L’immediata conseguenza è la sospensione di tutte le nostre attività al campo, con effetto immediato.

L’ordinanza avrà effetto fino al 6/11.

Amareggiati si, sorpresi, meno: la strada a medio termine appariva già tracciata.

Nonostante tutto, il nostro staff come tutto il team, atleti, ragazzi e bimbi e genitori, non ha mai mollato e questo non può che inorgoglirci.

Entriamo in letargo, mai domi, con negli occhi il sorriso delle zanzatomiche sul campo e con la certezza che nulla potrà tenerci lontano dal Cravino per un minuto in più dello stretto necessario a tutelare noi stessi e la città di cui ci fregiamo di essere parte attiva.

Un solo invito: ponete la giusta attenzione ai gesti quotidiani che sappiamo fondamentali per il contenimento della pandemia, siate d’esempio perché i Rugbisti si riconoscono anche fuori dal campo, tenete i contatti con il vostro gruppo squadra ( in queste situazioni aiuta) e stay tuned!

Il CUS in generale e la vostra sezione in particolare, attueranno iniziative per mantenere il nostro sempre più forte legame.

FORZA LA PAVIA, placchiamo il Covid19, tutti assieme!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ 𝗟'𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗲, 𝗺𝗮 𝗲̀ 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲!

Con la testa alla salvezza conquistata con due giornate di anticipo nulla può l' OMAR ITR nell'ultimo match casalingo contro un R...