mercoledì 21 ottobre 2020

RUGBY IVREA - La rosa della seniores - Parte 1

Serie B - Presentazione rosa 2020/2021

Nome:Stefano

Cognome: Macrì

Ruolo: pilone

Peso : 110 kg

Altezza: 1.85 m

Parte la stagione 2020/21 e parte anche la presentazione della rosa di serie B.

Iniziamo con il presentarvi un pilastro della squadra, cresciuto nelle giovanili della società ed ormai saldamente confermato da anni come uno dei piloni più fondamentali per la seniores .... siamo orgogliosi di annunciarvi che anche per questa stagione vestirà i colori verdi blu .... lieti di averti con noi "JAMAICA" non vediamo l'ora di vederti in campo.


Nome: Pietro

Cognome: Beratto

Ruolo: primo/secondo centro

Peso 83 kg

Altezza: 1.77 m

Data di nascita: 17/05/2001

Siamo felici di presentarvi un ragazzo che solo nella stagione precedente ha esordito in seniores e si è già reso fondamentale per le sue grandi doti tecniche, cresciuto anche lui nelle giovanili dell'Ivrea Rugby ha sempre coperto ruoli importanti nei trequarti dimostrandosi una persona seria e competente, siamo orgogliosi di averti con noi, in bocca al lupo per la stagione "PERU"

Nome: Davide

Cognome:Valsecchi

Ruolo: centro/estremo

Peso: 84 kg

Altezza: 1.78 m

Data di nascita: 09/10/1992

Il giorno perfetto per l'uomo perfetto .... Ovviamente riconfermato per la stagione che verrà, viene anche chiamato a tenere alta la bandiera verde blu davanti a tutti da vero leader .... abbiamo aspettato proprio il giorno del suo compleanno per festeggiare insieme a lui quella che sarà la sua terza stagione da Capitano.

Ti auguriamo una strepitosa stagione e buon compleanno "CICCIO" orgogliosi di te!


Nome: Marco

Cognome: Pizzanelli

Ruolo: seconda linea

Peso: 128 kg

Altezza: 1.98 m

Data di nascita: 12/11/1986

Oggi vogliamo presentarvi uno dei nostri vecchietti della squadra, nato e cresciuto ad Ivrea ha vestito anche la maglia del Biella Rugby in serie B .... si è sempre contraddistinto per la sua potenza fisica, tornato ormai da più stagioni a difendere la sua casa con tutti i suoi 2 metri di altezza ha deciso di confermare anche per questa stagione la sua presenza, noi lo ringraziamo e lo attendiamo con ansia in campo.

Buona fortuna Gigante Buono "PIZZA"







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...