martedì 3 marzo 2020

IL XV CORATINO RIPARTE DA MODUGNO CON I "DRAGHI"




La Corgom ASD Rugby Corato torna in campo

La Corgom ASD Rugby Corato prepara il ritorno in campo questa domenica dopo lo stop a causa della delicata situazione sanitaria incorsa in questo periodo.










La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino al giorno 2 Marzo.
La Corgom ASD Rugby Corato Domenica 8 Marzo, dopo la sospensione della 12^ giornata di campionato, affronterà nel derby "casalingo" presso il Green Village di Modugno i Draghi BAT Rugby nella partita valevole per la 13^ giornata di campionato, la sezione under18 sosterrà la 10^ giornata di campionato nella trasferta contro le Tigri Rugby Bari allo "Stadio della Vittoria" dopo la non giocata 9^ giornata.
Entrambe le giornate promettono di essere disputate successivamente nel corso dello svolgimento dei rispettivi campionati, la situazione, in continua evoluzione, è suscettibile di aggiornamenti che saranno comunicati in linea con le disposizioni delle autorità competenti e della Federazione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...