domenica 22 marzo 2020

VINCIAMO NOI - STELLE NELLO SPORT CON CHARITYSTARS







Ci piace giocare in squadra. E quindi non potevamo non aderire alla bellissima iniziativa lanciata da CharityStars, la piattaforma nostra partner nelle aste di Stelle nello Sport.
Abbiamo donato così alcuni cimeli di nostri campioni per la speciale settimana intitolata #VinciamoNoi. Tante realtà unite, tanti campioni nella casa di CharityStars per sostenere gli ospedali italiani. Quasi 25.000 euro raccolti in poche ore.
Dal Body di Davide Re alla cuffia di Francesco Bocciardo, passando per le maglie di Paolucci (Entella), Destro (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Silvestre (Palermo). E poi il Completo Italia per bambino autografato da Roberto Mancini, il Costume originale e autografato da Fabio Scozzoli, le Polo ufficiali Italia autografate da Tania Di Mario e Giulia Emmolo. E ancora la Polo Italia ufficiale di Giancarlo Masini (Handbike) e la maglia azzurra di Vanessa Landi (tiro con l’arco).
Siamo felici di aver dato il nostro contributo – spiega Michele Corti (NELLA FOTO NDR), presidente dell’Associazione Stelle nello Sport – perché in questa fase ogni azione è utile per dare sostegno a chi sta combattengo questa durissima battaglia in prima linea”.
L’attività di raccolta fondi promossa da CharityStars per sostenere l’emergenza COVID-19 non si ferma e ora si concentra sulle campagne di crowdfunding dedicate ad aziende, enti non profit o VIP, i quali possono avere totale discrezione circa la scelta dell’entità cui dare supporto economico nella propria specifica raccolta.
CharityStars rinuncia in toto alla propria commissione ed è a disposizione per creare una pagina customizzata e dedicata al promotore, seguendo le grafiche e le linee guida richieste, con un contatore in aggiornamento live e l’elenco dei donatori visibile in serie. Non esiste alcun costo, né in fase di start né sulla raccolta, l’unico intento dell’azienda è quello di dare il contributo migliore possibile per sostenere l’emergenza.
Un esempio? Ecco la campagna ViralForGood, che in solo due giorni dalla sua attivazione ha raccolto una cifra ormai nettamente superiore al milione di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...